IdroTermoFer

La Ditta è nata circa 40 anni fà come azienda artigiana, avviata dal padre, tramandata e ampliata dal figlio è cresciuta negli anni operando su tutto il territorio regionale. Ricca di esperienza e professionalità maturata in anni di servizio nel settore dell'installazione e assistenza di impianti Idrici, Termici, Gas e Climatizzazione, si avvale della  collaborazione di aziende leader nella costruzione e commercializzazione di prodotti per il settore impiantistico. Il continuo aggiornamento delle conoscenze tecniche mediante corsi certificati, il rinnovo continuo di attrezzature e macchinari specifici  consentono di operare con la massima professionalità e serirtà. Oltre alla grande esperienza nella realizzazione di impianti civili ed industriali, la Idrotermofer è anche centro assistenza autorizzato per tutta la provincia di Isernia dei marchi Ferroli, Fer e Panasonic, nonchè rivenditore di pezzi di ricambio e componenti di impianto.

 

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

 

 

 

I Cittadini residenti nei Comuni della Provincia di Isernia, proprietari e/o utilizzatori di impianti di riscaldamento autonomi con potenza inferiore a 35 kW ed i possessori di impianti termici per la sola produzione di acqua calda sanitaria la cui potenza installata è uguale o superiore a 15 kW, sono invitati a trasmettere l’autocertificazione del proprio impianto termico presso lo Sportello Energia della Provincia di Isernia tramite la ditta di manutenzione che effettua il controllo.

Si ricorda che sono esenti dal presentare l’autocertificazione i detentori di stufe, caminetti, radiatori individuali, scaldacqua unifamiliari.Per quanto concerne gli impianti disattivati, si consiglia di darne comunicazione di non utilizzo con apposita dichiarazione sostitutiva di atto notorio.

 

http://www.idrotermoferimpianti.it/lazienda.aspx